lunedì, settembre 03, 2007

The One... d.d.c. - d.a. 673.97



Phili, Aug 26th ...

ore 1:30 am... mentre raccolgo su un foglio di carta le emozioni di queste mie ultime due settimane. E' tardi, l'america della east coast sta gia dormendo mentre io provo a guardarla, forse sognarla, dalla finestra della mia camera...

domani un aereo accompagnerà il mio desiderio di emozioni nel letargo del mondo giapponese...
il vociare dei popoli che come una babele animano NYC cederanno il posto al cortese silenzio di Tokyo e al suo chaos calmo e quieto...

la vitalità genuina di un popolo che si sente tale pur non essendolo... cederà il posto all'armonia dei gyoen (parchi) giapponesi ... dove la perfezione non lascia spazio alle emozioni... dove la perfezione annichilisce le emozioni...

La mia mente vola rapida sulla vetta dell'Empire State Building... e il mio sguardo si sperde ... catturato da una stereoscopica vista della città... rapito dai suoi rumori e dal vento... che qui forte, mi schiaffeggia per ricordarmi quanto piena di vita è questa terra...
... mentre il sole lentamente scende e la città comincia ad accendersi di luci...


Phili, ore 2:30 am,

Finisco di annotare le mie emozioni ...
prima di andare a dormire...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

You're ever sooooo amazing...

Anonimo ha detto...

The wicked witch...
http://www.youtube.com/watch?v=3DXCHa9BYfE&mode=related&search=

NEXUS6 ha detto...

e chiudere gli occhi per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni
tu chiamale se vuoi
emozioni

Anonimo ha detto...

io ci sono... cerca sempre di stare bene!!!;)

Anonimo ha detto...

leggere il tuo diario e...all'improvviso...
il nulla intorno...
sognare ad occhi aperti....
mi accarezza il desiderio,
fisico e mentale,
di poter vedere quei luoghi lontani, di poter vivere certe emozioni.
Grazie ciccio xkè ci regali almeno un pò di evasione da questa realtà.
Rossella

mylae ha detto...

wicked, rox, cinzia, nexus...

... che bello sentire e condividere le vostre di emozioni...