domenica, marzo 11, 2007

3... 2... 1... CONTACT d.d.c. - d.a. 191.78


Contatto.
Ristabilito segnale radio.

capitano kirk nuovamente in linea e con tanto appetito for destruction.

Late Sunday... comincio a vedere la luce del giorno... ma in realtà il giorno è già comiciato da un pò... sono le 12:00pm, fuori piove e sembra freddo...

provo a ricordare cosa ho fatto ieri sera... lentamente mi muovo tra le nebbie della mia mente e comicio a rivedere, a risentire a ricordare...

a g e h.. a... ageha ecco dove sono stato. Comicio a sentire l'assordante livello della musica che, appena svegliato, sembra martellarmi le tempie fino a farle esplodere... e comincio a vedere la moltitudine umana muoversi a ritmo di reggae, tekno, pop ...

le immagini continuano a bersagliare la mia mente come flash che appaiono e sompaiono seguendo i vertiginosi battiti della musica...

Finalmente ricordo ciò che probabilmente avevo voluto dimenticare...
sono le 6:30am e stiamo uscendo dal locale, stanchi dopo la bella serata... con l'unico desiderio di recuperare un letto al piu' presto...

ma ecco che manca il mitico "AAron il canadese"!!! Sta piovendo a dirotto e siamo inzuppati, siamo ai box... si proprio ai box...
è il megastanzone pieno di piccoli box a pagamento (300yen) dove ogni volta magicamente riusciamo a far rientrare dai 3 a i 5 giubotti violando sistematicamente almeno 3 leggi della fisica classica e una ventina di quella quantistica... miracoli del risparmio!!!

AAron il canadese non è un boscaiolo come tutti penserebbero, ma un ragazzo che ho conosciuto stasera tramite altri amici e con cui ho avuto la brillante idea di condividere il box...
idea che ho deciso di rendere ancora piu' brillante accettando di condividere il box anche con Rachel... la fuckin'girl (detta così perchè... ad ogni parola aggiunge almeno due fuck che raggiungono nell'ordine madri, persone, animali ed esseri animati in genere)...







3 commenti:

Cinzia Coratelli ha detto...

Come procede la tua vita lì?

mylae ha detto...

ciao cinzia...
se dovessi provare a descrivertela direi che è come essersi trovato all'improvviso risucchiato da un ciclone... e trascinato in circolo ad una velocità così elevata da rendere sfocato e passeggero qualsiasi paesaggio, oggetto ed essere animato che mi si muove attorno...
per ora sono spinto dalla forza di questa tempesta e non ho la possibilità ne di fermarmi ne di voltarmi a guardare indietro...

posso vedere solo davanti a me... x provare a controllare in che direzione il vento mi spingerà...

sperando di trovare quel vento che mi spingerà la, ...verso l'occhio del ciclone, dove regna la quiete ... circondata dalla tempesta...

un bacio

NEXUS6 ha detto...

...ma non sei li per lavoare?
non e' che puoi andare dietro a tutte le fuckin' girl che incontri!!!
;) Fatti Onore!!!
Aaron il boscaiolo un po' mi preoccupa a dir la verita'...